Con tutta la forza di un gruppo che cresce e che fa crescere, Fervi si conferma oggi leader nel campo della MRO (Materials, Repair and Operations) distinguendosi come un’azienda solida, affidabile e competitiva, punto di riferimento nello scenario europeo per la progettazione, produzione e scouting di macchine utensili e utensileria conformi ai più alti requisiti di qualità e affidabilità, protagonisti di un mercato che crescei.

Fervi è un’azienda in costante evoluzione e con un approccio “customer-oriented” finalizzato ad offrire sempre i migliori prodotti e i migliori servizi ai lavoratori professionisti, alle industrie, alle officine e agli artigiani.

Fervi è:

MACCHINE

Lavorazioni meccaniche, lavorazioni legno, trattamenti e finiture, presse e divaricatori, sollevamento e movimentazione.

ACCESSORI:

Morse e macchine, tavoli e divisori, mandrini e contropunte,  torrette e portautensili, accessori bordo macchine, tornitura e fresatura.

ABRASIVI:

dischi lamellari, mole e dischi da taglio, pulitura e lucidatura, ruote abrasive, spazzole a filo, tela abrasiva

CONSUMABILI

punte e seghe a tazza, inserti brasati e barrette, utensili a fresare, maschi e filiere, assortimenti e fissaggi, spray ed ingrassatori.

MISURA

Calibri, goniometri, truschini e bilance, micrometri, comparatori, blocchetti, anelli e tamponi, accessori per la misura, flessometri e livelle.

UTENSILERIA

Chiavi, utensili da taglio, chiavi a bussola ed estrattori, giraviti e rivettatrici, arrendamento, carrelli ed utensili.

GENERAL TOOLS

Gruppi elettrogeni, accessori per idrocarburi, morse da banco, strettoi, incudini, pneumatica.

Morse a Macchina

 

Tavole e Divisori

 

Mandrini & Contropunte

 

Torrette & Porta Utensili

 

Accessori Bordo Macchina

 

Tornitura & Fresatura