Si chiama Angiolina e prende il nome da una donna raffinata, elegante e di squisita sensibilità, quale era la consorte di Emilio Rossini.

A lei si ispira la linea che fonde i valori della tradizione con il coraggio e la forza dell’innovazione.

Una nuova sfida per Rossini Trading che opera da più di quarant’anni nella produzione e commercializzazione di articoli dedicati al mondo del lavoro, dagli abiti ai prodotti antinfortunistici (DPI).

Sempre in anticipo sui tempi, protagonista di esperienze pionieristiche nel campo dell’abbigliamento e della gamma di prodotti per tutti i settori lavorativi, ha deciso di investire il proprio know-how ed il proprio patrimonio professionale in una collezione di abbigliamento da lavoro indirizzata a quanti operano nei settori Ho.Re.Ca.: medicale (ospedali, cliniche, studi dentistici, ecc.), clean & beauty (istituti di bellezza, parrucchieri, imprese di pulizia, ecc.), hotellerie (Hotel, alberghi, ecc.), e ristorazione (ristoranti, pub, bar, ecc.).

Qualità, praticità, comodità, cura del dettaglio ed un tocco di raffinatezza sono le caratteristiche dei capi della Linea Angiolina.

La collezione è una risposta concreta alle attese degli operatori che si muovono attivamente in cinque precisi ambiti: Food&Drink, Cooking, Medical , Clean & Beauty e Hotel.

E’ altresì espressione della creatività italiana, sinonimo di stile e qualità riconosciuto in tutto il mondo.