IRUDEK Protezione delle vie respiratorie

Dal 1989 la Irudek 2000 lavora per la sicurezza, specialmente per la protezione contro le cadute dall’alto e linee vita.

L’innovazione e la produzione dei prodotti è stata costante a partire dalla nostra creazione, disponendo di un dipartimento di I+D+i che fornisce un’ampia gamma di prodotti che si differenzia per design, qualità, ergonomia, comfort e adattamento alle necessità del cliente, superando le più rigorose Norme Europee.

Valvole di regolazione

Le valvole di respirazione con design ad ali di farfalla offrono un maggiore confort e riducono il calore dell’umidità. ( solo la versione con valvola )

Fasce di regolazione:

Doppia fascia di regolazione in tessuto elastico, cucita all’esterno delle mascherine.

Confezionamento singolo:

La gamma di masdcherine Irudek Protection viene fornita in confezioni singole. Questa soluzione è igienicamente ottimale e facilita il trasporto stesso.

Colori identificativi:

FFP1 il colore azzuro delle fasce di regolazione e della valvola, consente facilmente di identificare la classe di protezione FFP1 delle maschere.

FFP2 il colore rosso delle fasce di regolazione e della valvola, consente facilmente di identificare la classe di protezione FFP1 delle maschere.

FFP3 il colore giallo delle fasce di regolazione e della valvola, consente facilmente di identificare la classe di protezione FFP1 delle maschere.

GAMMA PERFORMANCE

IRU9210SL IRU9220SL IRU9230SL

Respiratori facciali a conchiglia autofiltrante con struttura a rete.

La sua trama a rete consente di mantenerne una forma rigida ed una tenuta che si adattaautonomamente al viso, proporzionando una
maggiore durata.

La mascherina dispone di una valvola che riduce la pressione respiratoria, facilita l’esalazione e riduce ilcalore e l’umidità presenti all’interno della mascherina migliorando la comunicazione.

Le due fasce elastiche con il doppio sistema di regolazione permettono di regolare la tensione secondo le diverse conformazioni del viso
garantendo perfetta aderenza.

Superano il test con la polvere di Dolomite

Disponibili con livello di protezione FFP1; FFP2 e FFP3

IRU210SL IRU210SLV IRU220SL

Mascherina a conchiglia auto-filtrante con valvola e senza valvola che favorisce la respirazione e riduce il calore e l’umidità all’interno della
mascherina, oltre a migliorare la comunicazione.

Include 2 fasce di regolazione in tessuto elastico, non in lattice, cucite all’esterno della mascherina, clip nasale e rivestimento interno in poliuretano che garantiscono un maggior comfort e facilitano la
regolazione.

Disponibili con livello di protezione FFP1; FFP2 e FFP3

SEMIMASCHERA

IRU800

Semimaschera con due filtri in TPE elastico termoplastico.

Leggera facile da utilizzare ed a basso costo di manutenzione.

Include di un dispositivo di fissaggio al capo e fasce regolabili elastiche che garantiscono un sostegno sicuro ed un ottima distribuzione del peso.

Il sistema di drenaggio di cui dispone, situato nella zona del mento, seve ad evitare la formazione del sudore e garantire la comodità in condizioni di calore ed umidità.

Da abbinare con la gamma di filtri Irudek.

CHIALESTOOLS PROTEZIONE DELLE VIE RESPIRATORIE TI PRESENTA