Superfinitura utensili rotativi in feltro e pasta diamantata

Superfinitura, utensili rotativi in feltro:

FELTRI CON GAMBO:

Utensili in feltro compresso di piccole dimensioni da utilizzare a bassi giri con paste abrasive tradizionali o diamantate, Disponibili in forma cilindrica, cilindrica appuntita, cilindrica con testa tonda, conica, sferica, goccia, goccia a testa tonda e cono rovesciato.

PASTE DIAMANTATE:

Pasta diamantata SPARKLING di altissima qualità, pronta a magazzino in siringhe da 10 grammi, sia a base acqua che a base olio. Diamante monocristallino impiegato per smerigliatura lappatura e lucidatura. La base acquosa assicura una facile rimozione del prodotto dal pezzo, mentre la base olio una operazione di lappatura più efficace. Per applicazioni particolari sono disponibili anche paste con diamante policristallino con struttura amorfa senza piani di sfaldatura, in grado di assicurare un asportazione di materiale più rapida.

EMULSIONI DIAMANTATE:

La famiglia di emulsioni SPLENDIS rappresenta la novità nel range delle emulsioni Microdiamant, prodotte in grossi volumi e quindi disponibili a prezzi competitivi. Disponibili in un range completo di formulazioni totalmente stabilizzate a base olio o a base acqua sia con diamante monocristallino che policristallino. La formulazione delle emusioni SPLENDIS è stata studiata per un’ampia varietà di applicazioni. SPLENDIS è adatta per lappatura e lucidatura di molte tipologie di materiale, come zaffiro, carburo di silicio, ceramica, carburo di tungsteno e molti metalli.

FILM ABRASIVO:

Film abrasivo da superfinitura per finiture superficiali precise ed assolutamente ripetibili, con tempi di lavorazione ridotti al minimo. L’assortimento 1A include il film da lappatura (LF, cosparsione per spalmatura), il Film di finitura (FF, cosparsione elettrostatica) e il Film per lappatura diamantato (DLF, per la lappatura dei materiali più duri). Su richiesta, è possibile fornire anche film con abrasivo carburo di silicio. Altre dimensioni e versioni adesive disponibili su richiesta.

Utensili rotativi in feltro

 

Realizzati in pura lana merinos

Gli utensili rotativi in feltro sono prodotti in pura lana merinos della migliore qualità.

Sono adatti all’uso con pasta diamantata per produrre una finitura speculare

Realizziamo utensili rotativi sia in lana pure merinos, in feltro morbido bianco che in feltro duro resinato.

Il feltro usato è più compatto e meno sbiancato, gli utensili rotativi vengono realizzati con gambo 3 mm e gambo 6 mm.

 

Le lamelle in feltro sono flessibili e aiutano a prevenire il surriscaldamento oltre ad adattarsi alla superficie da lavorare, garantendo un impatto morbido e controllato

Feltri in lana merinos per l’applicazione di paste abrasive, cere o polveri nella lucidatura.

La lana merino è una fibra particolarmente ricercata per via della sua finezza, questa sua particolare caratteristica, sommata alle altre qualità della lana comune, ne fanno una fibra molto pregiata.

Da utilizzare con le nostre paste diamantate per un risultato professionale!

Chialestools Ti presenta: