Trafimet

La gamma di maschere di saldatura auto oscuranti Sacit è stata completamente rivista e ottimizzata allo scopo di offrire solo il massimo delle prestazioni al saldatore.

Ciascun modello della nuova maschera di saldatura auto oscurante Sacit è caratterizzato da: filtri DIN < 9 ÷ 13 > di qualità in varie misure (anche molto grandi), 2 o 4 sensori per l’oscuramento automatico, tecnologia True Color per una visione reale dei colori e, non ultimo, da un raffinato ed elegante design italiano.

SISTEMA TRUE COLOR

Per una visione sempre più vicina alla realtà.

Miglior comfort e minor affaticamento della vista.

La gamma di maschere Sacit® è dotata del sistema TRUE COLOR, una tecnologia del rivestimento del filtro, che consente una visione più nitida e chiara e un minor affaticamento della vista.

Grazie al maggior contrasto, l’operatore riuscirà a vedere meglio il bagno di saldatura e ad operare con maggiore precisione.

Il sistema TRUE COLOR consente all’operatore di distinguere più facilmente gli oggetti nell’area di lavoro e affaticare meno la vista anche in tutte le fasi operative che precedono o seguono la saldatura.

P850

Maschera auto oscurante professionale

Caratterizzata da un design accattivante, la nuova maschera optoelettonica P850 è la “piccola” new entry della gamma Sacit: perfetta per chi desidera un prodotto universale, economico e affidabile da utilizzare nei processi di saldatura tradizionale MIG/MAG (GMAW), elettrodo (SMAW), OXYGAS e molatura (GRINDING).

LION KING

 

Maschera auto oscurante professionale

Grazie alla comprovata affidabilità in tutte le applicazioni, Lion King è tornata a grande richiesta a far parte della gamma di maschere auto-oscuranti di Sacit®.

Dotata di una scocca molto ampia che permette una migliore protezione viso e collo, è ora anche accessoriata con il sistema True Color, che garantisce una visione nitida e chiara, consentendo all’operatore di distinguere facilmente gli oggetti nell’area di lavoro e affaticare meno la vista.

Pantera Air System

La protezione ideale in tutte le situazioni di saldatura

Pantera Air System è un dispositivo che garantisce un’ottima protezione delle vie respiratorie e del viso, per una maggiore sicurezza e comfort durante la saldatura.
Portatile e confortevole, è ideale in tutte le situazioni operative.
In ambienti interni può essere abbinato ad un sistema di aspirazione centralizzata per una protezione totale, in ambienti esterni è la soluzione ideale, grazie alla sua
alimentazione con batterie a lunga durata, fino a 8 ore continuative.
 

PANTERA, la maschera auto oscurante ad alte prestazioni

Dotata di comandi digitali, grande area visiva (114×113 mm), tempo di oscuramento inferiore a 0,1 ms e 4 sensori ottici per l’oscuramento, questa maschera è equipaggiata con l’innovativo sistema True Color che garantisce una visione a colori reali per un minore affaticamento della vista.

 
Un sistema intelligente dal funzionamento semplice

Il sistema Pantera Air System aspira l’aria dall’ambiente e, filtrando con prefiltri e filtri, convoglia un flusso d’aria pulita fino al capo del saldatore, garantendogli un’ottima ossigenazione.

 

L’unità di ventilazione è il cuore del sistema

Il sistema ventilante di Pantera Air System è equipaggiato con uno speciale filtro che garantisce un’altissima efficacia anche con le particelle più sottili, offrendo al saldatore un’efficienza filtrante pari al 99,99% = 0,3 μm.

 

Sistema ventilante a 3 velocità per una maggiore protezione

Grazie alla ventilazione a 3 velocità, il nostro sistema di ventilazione PAPR garantisce una gestione ottimale del filtraggio dell’aria in tutte le condizioni di lavoro, anche le più estreme.

WELDCAP

Maschera Completa Weldcap®

 

WELDCAP® rompe con le convenzioni unendo il comfort di un comune berretto ai vantaggi di un casco completo per saldatura.

“Berretto” di saldatura leggero e con un’ampia area di visuale, filtro colori inalterati e visuale luminosa, selezione manuale DIN 9-12, variabilità infinita della protezione DIN tramite una manopola di regolazione, modalità molatura e avviso di batteria scarica tramite LED.

2 Batterie al Litio 3V (CR2032).
Angolo Visivo verso il basso : +37°
Angolo Visivo ai lati : +25°
Sensore di rilevamento ad ampio raggio.

Chialestools ti presenta