I prodotti lubrificanti del Gruppo ExxonMobil sono apprezzati in tutto il mondo per le elevate prestazioni e l’innovazione tecnologica.

Sinonimo di tecnologia avanzata e di servizi all’avanguardia nel campo della lubrificazione, il marchio Mobil™ offre una ricca gamma di prodotti che soddisfa o supera i requisiti più rigorosi dell’industria e dei principali costruttori.

Si rivolge ai consumatori e alle aziende sempre alla ricerca di un marchio di alta qualità, in grado di offrire eccellenti prestazioni.

Oli Motore per autovetture

Mobil™ offre un’ampia gamma di oli motore per autovetture, approvati da molte delle principali case costruttrici, e prodotti per la cura dell’auto, inclusi i prodotti Mobil 1™, il marchio di oli motore sintetici leader nel mondo che vanta un’esclusiva tecnologia antiusura per offrire prestazioni superiori rispetto agli oli convenzionali.

Ad essi si aggiungono anche gli oli motore premium Mobil Super™ e la gamma di lubrificanti per la guida di tutti i giorni.

Lubrificanti per mezzi pesanti

Mobil Delvac™ offre una gamma di lubrificanti specifica per mezzi pesanti.

Introdotto sul mercato nel 1925, Mobil Delvac contribuisce a far durare i motori a lungo favorendo alte prestazioni dei motori stessi e dei sistemi di trasmissione.

Ricerca e sviluppo tecnologico hanno portato Mobil Delvac a diventare sinonimo di eccellenza nel campo della lubrificazione e, grazie anche a una forte presenza internazionale, lo hanno reso uno dei marchi di olio motore per mezzi pesanti più utilizzati al mondo.

Lubrificanti industriali

Da oltre un secolo, il marchio Mobil™ è riconosciuto per l’alta innovazione tecnologica e l’avanguardia dei suoi lubrificanti per il settore industriale, nonché per programmi e strumenti di supporto studiati per contribuire alla massima produttività dei macchinari.

L’impegno nel campo dell’innovazione ha dato vita a Mobil SHC™, la linea di punta di lubrificanti sintetici ExxonMobil per l’industria che continua questa tradizione di eccellenza e contribuisce al raggiungimento dei più alti standard di sicurezza, rispetto per l’ambiente e operatività.

Gli oli sintetici Mobil SHC serie 600 per sistemi di circolazione e ingranaggi, contribuiscono a migliorare le prestazioni in condizioni operative estreme e sono in grado di soddisfare le mutevoli esigenze dei vostri macchinari.

Mobil SHC™ serie 600

 

Oli per ingranaggi e sistemi di circolazione di nuova generazione

Dai carichi pesanti alle variazioni estreme di temperatura, i riduttori industriali operano in condizioni molto difficili.

I lubrificanti sintetici premium Mobil SHC serie 600 serie offrono prestazioni eccezionali anche in queste condizioni, per rispondere alle esigenze dei vostri macchinari.

Consumo di energia ridotto fino al 3,6%*

All’interno di un riduttore e di un sistema di circolazione, la bassa trazione e l’alto indice di viscosità degli oli Mobil SHC serie 600 aiutano a ridurre in modo significativo il consumo di energia – e dei costi energetici – rispetto agli oli minerali.

Questo ridotto consumo può tradursi in una riduzione complessiva delle emissioni di CO2, contribuendo al rispetto delle normative sulle emissioni.