STUCCHI

STUCCHI è presente dal 1979 sul mercato mondiale come produttore leader di impianti ad albero flessibile.

I  prodotti, legati alla produzione industriale ed anche all’hobbistica, risultano essere molto utili per operazioni di: pulitura, satinatura, sgrassatura e lucidatura dei metalli (ad es. inox, bronzo, alluminio), manutenzione di opere d’arte, sbavatura di fusioni, lavorazione della pietra, del legno e trattamento delle superfici in genere.

Vantano una grossa varietà di gadget, tra i quali: porta rulli e porta ruote lamellari (anche di grosse dimensioni), porta dischi, porta frese impugnature angolari ed impugnature lunghe.

Soprattutto garantiamo riparazione, manutenzione e sostituzione di particolari specifici o a richiesta.

Tutte le macchine vengono realizzate a nome CE.

MICRO FLEX 200 è la macchina adatta a risolvere problemi di: Sbavatura, Fresatura, Foratura, Levigatura, Lucidatura.

Nei settori:
Modellismo, Meccanico, Dentistico, Orafo e Incisori.

MICRO FLEX 200 è costruita rispettando le norme di sicurezza antinfortunistiche internazionali.

MICRO FLEX 200 grazie alla sua alta velocità variabile da 0/15.000 giri, la sua potenza di 200 Watt, la sua maneggevolezza si propone per un impiego nei più svariati campi d’applicazione

La ricca gamma di ACCESSORI creati per la MICRO FLEX 200 ne consente un’utilizzo ottimizzato per ogni singolo lavoro. MICRO FLEX 200 è una piccola macchina creata per grandi lavori.

MICRO FLEX 400 è la macchina adatta a risolvere problemi di:
Sbavatura, Fresatura, Foratura, Levigatura, Lucidatura
nei settori:

Modellismo, Meccanico, Dentistico, Orafo, Incisori e Stampisti.

MICRO FLEX 400 è costruita rispettando le norme di sicurezza antinfortunistiche internazionali. MICRO FLEX 400 grazie alla sua alta velocità variabile da 0/15.000 giri, la sua potenza di 200 Watt, la sua maneggevolezza si propone per un impiego nei più svariati campi d’applicazione

La ricca gamma di ACCESSORI creati per la MICRO FLEX 400 ne consente un’utilizzo ottimizzato per ogni singolo lavoro. MICRO FLEX 400 è una piccola macchina creata per grandi lavori.

BANCHI ASPIRAZIONE ATEX

M1 Smarty

 

Banco dalla forma ergonomica, il modello M1 Smarty è una postazione di lavoro progettata per operazioni da seduti.
Il più silenzioso della sua categoria, solo 64 dB, è dotata di piano di appoggio al lato della parte aspirante, così che l’operatore abbia la possibilità di avere a portata di mano più oggetti da lavorare.
La versione standard ha una parete frontale con una lampada a led montata sulla parte superiore, mentre la versione PC1 è attrezzata di cassettini portatutto atti a contenere tutti gli utensili o i prodotti che si utilizzano ed averli sempre a vista.

La versione M1 Smarty, è equipaggiato con filtri a classe di filtrazione F9, perfetto per le polveri di carteggiatura, ma è possibile montare tipologie differenti, classe H per polveri dannose alla salute, certificati ATEX per polveri potenzialmente esplosive e/o addirittura utilizzare dei prefiltri per esigenze diverse, tipo cappa per vernici e spray, tipo a maglia metallica anti-scintilla per smerigliatura e sbavatura con abrasivi.

M1 Jolly

 

M1 Jolly è il banco aspirante dalle dimensioni ridotte, una postazione di lavoro
indipendente, progettata per gli spazi limitati.
Motore molto silenzioso, 72 dB, con piano di appoggio gommato antiscivolo ed anti graffio.
Le sue misure contenute e il montaggio su ruote permettono una facile movimentazione anche in ambienti particolarmente piccoli.
Disponibile anche la versione M1 Jolly Combi con doppia aspirazione.

Un accessorio molto pratico è il box contenitivo completamente ermetico, denominato M1

M1 Small

 

M1 Small è il banco aspirante per le lavorazioni di particolari, il modello M1 Small è adatto alle lavorazioni manuali di carteggiatura e alle lavorazioni tramite utensili abrasivi privi di aspirazione propria.
Motore molto silenzioso, 72 dB, con piano di appoggio gommato antiscivolo ed anti graffio.
Le sue dimensioni standard 100×100 cm lo rendono il più richiesto e venduto tra la sua gamma.

Il montaggio su ruote robuste permette di spostare il banco con la massima facilità, è equipaggiabile con paratia contenitiva così da aumentare la prevalenza
dell’aspirazione e contenere schizzi o scorie derivate da lavorazioni.
Per i luoghi particolarmente sporchevoli, per le postazioni dove le opere di carteggiatura o smerigliatura creano residui “grassi o oleosi” e le officine
meccaniche in genere, si consiglia il modello M1 Small MEC, interamente in ferro zincato, facile da pulire e resistente alle abrasioni, corrosioni e graffi.