Anni di esperienza, di vissuto, in primis Anna Ghibaudo e poi io, Simona.

Forniture Industriali.

Tutto parte dall’utensileria meccanica, nasciamo noi, ma è nato il mondo stesso: “in Africa sono stati riportati alla luce gli utensili di pietra più vecchi del mondo: risalgono a 3,3 milioni di anni fa, circa 500.000 anni prima della stima che facciamo sulla comparsa del genere Homo. ”

Ma non ci siamo fermati all’utensileria meccanica, ma spaziamo dagli abrasivi, che poi la levigatura è stata una delle prime lavorazioni manuali eseguite dall’uomo.

Per arrivare alla saldatura, il fuoco, Kilauea, Madam Pelè, al DPI, il vestiario personalizzato, alla peumatica, alla contaminazione con la cultura, con qualche reminiscenza alla cultura classica, ad Athena, che oltre ad essere una Dea guerriera, è anche la dea della ragione, delle arti, della letteratura, della filosofia, del commercio e dell’industria ….

Ma non solo, gli strumenti di misura, l’arredamento industriale, gli utensili elettrici, a batteria, gli accessori per le macchine utensili.

Lubrificanti, collanti, vernici, prodotti chimici.

Il sollevamento, l’ancoraggio.

Lo stoccaggio

La viteria, le guarnizioni, i tubi.

Gli utensili da taglio, la foratura, fresatura, maschiatura, tornitura

Chiales Tools qui ed ora è questa realtà, fornitori industriali a 360°, in grado di spaziare in infiniti campi, sia per nostra predisposizioni, sia per la richiesta dei nostri preziosi clienti.

La nostra peculiarità è il nostro smisurato desiderio di crescita, di conoscere che è alla base del nostro continuo aggiornare ed aggiornarvi sulle ultime.

Ovviamente non ci siamo solo noi, dietro e dentro la Chiales Tools, ma siamo supportate da un team di tecnici e venditori su tutto il territorio Italiano, nostra punta di orgoglio è la nostra agenzia in Campania.

E senza ombra di dubbio, il nostro orgoglio è il nostro Centro Tecnico

I nostri prodotti

Le nostre prove gratuite, il nostro nuovo centro tecnico.

Potrai conoscere e provare personalmente i nostri prodotti e  lo potrete fare presso il nostro nuovo centro tecnico presso la Chialestools

Non solo, non appena si potrà, ripartiranno i nostri ” Corner “, il nostro appuntamento con il ” #chialestoolshappyhours “, tra un cockatil and uno stuzzino, vi proporremo, vi faremo conoscere le ultime novità e la nostra offerta promozionale del momento.

 

Ezio Boatto:

Il mio Lavoro è portare Soluzioni alle Aziende. Sono responsabile Tecnico Commerciale della 3M, nota multinazionale leader nel mercato in innumerevoli settori produttivi che credo ben conosciate.

Portare Soluzioni è una parola grande, ma lavorare bene, con la massima efficenza e in totale sicurezza è sinonimo di “Risolvere dei problemi”.

Troppo spesso si utilizzano prodotti sbagliati, a volte si utilizzano anche in modo scorretto con il rischio di farsi male e perdendo in produttività.

La “mission” di ABRASIVITOP è di far conoscere alle Aziende, agli Artigiani e a tutti gli operatori che in un modo o nell’altro utilizzano strumenti di produzione, come lavorare bene, in sicurezza e ottenendo eccellenti risultati.

In che modo lo faccio ?

Andando direttamente nelle Aziende e attraverso la formazione e l’esempio diretto.

Tutto quello che abbiamo illustrato fino ad ora, lo abbiamo sempre riferito all’Automotive, al mondo Industriale, ma questi prodotti, il mondo 3M, il mondo del DPI e tantissimi altri si possono declinare in infinite altre situazioni: dalla nautica, alla carrozzeria, tessuti per auto, all’arredamento, alla scuola, allo sport, al mondo sanitario, alle protesi, ad i tatuatori e poi l’abbigliamento, ma non solo come DPI, ma le linee Coking, Food & Drink, Clean & Beauty, Hotel, Medical…

Da parte si guarda il mondo tutto dipende …

L’immagine più espilicativa è sicuramente la ” The Upsidedown Map ” il mondo visto da un’altra prospettiva, la prospettiva Australiana.

La #chialestools parte dagli utensili, dagli abrasivi, da tutto il suo mondo e proprio come ” The Upsidedown Map ” lo applica, in tutte le altre applicazioni, in tutti gli altri mondi, con i prodotti specifichi per quei mondi.

Nulla di più semplice e più interessante, ammirare il mondo da altre prospettive, interpretarlo con altri occhi ….

Ecco lo scopo della pagina ” Depende “

Ed ora mettici alla prova, ne rimarrai soddisfatto!

 

Anna Ghibaudo

 

Simona Chiales

Iscriviti
INVIA

Iscriviti alla nostra newsletter

Sarai costantemente aggiornato su tutte le nostre novità 
close-link