Presentazione del granulo 3M™ Precision-Shaped Grain
CUBITRON II
Tecnologia in primo piano:
Il Precision-Shaped Grain che si trova negli abrasivi 3M™ Cubitron™ II associa le proprietà dei materiali avanzati del nostro granulo ceramico originale alla precisione delle strutture microreplicate già sperimentate negli abrasivi 3M™ Trizact™.
Con l’usura, il granulo ceramico triangolare si frattura ripetutamente, formando punte acuminate e taglienti.
Il granulo ceramico tradizionale è irregolare e si presenta sotto forma di blocco.
Invece di effettuare un’azione pulita, il granulo tende a scavare il metallo, sviluppando calore sul pezzo in lavorazione e nell’abrasivo, rallentando il taglio, riducendo la durata del nastro e provocando effetti indesiderati, quali le bruciature.
3M lo ha inventato 3M ha rivoluzionato il mondo, 3M ha stimolato il mondo.
Nastri 3M™ Cubitron™ II: Un’innovazione flessibile
Scopri le novità della gamma di nastri abrasivi 3M™ Cubitron™ II.
Realizzati con triangoli auto-affilanti in ossido di alluminio ceramico dalla forma precisa, i nastri 3M™ Cubitron™ II sono concepiti per spezzarsi man mano che si usurano, formando sempre nuove punte e bordi estremamente taglienti che tranciano nettamente come lame.
L’ampia gamma di prodotti ti offre una vasta scelta di grane, formati e strutture con le stesse prestazioni di altissimo livello che ti aspetti da 3M per vari substrati diversi:
- Substrati di acciaio inox e cromo-cobalto
- Substrati di acciaio al carbonio e ghisa
- Alluminio e substrati morbidi
- Substrati in titanio lega di nichel
- Substrati per molatura centerless, molatura cilindrica e finitura in piano
Informazioni sugli abrasivi 3M™ Cubitron™ II
Con decenni di esperienza nel settore della ceramica, degli abrasivi e della tecnologia di microreplicazione, 3M ha reinventato gli abrasivi con i prodotti 3M™ Cubitron™ II.
Il segreto sta nella rivoluzionaria tecnologia 3M™ Precision Shaped Grain messa a punto da 3M.
Con l’usura, il granulo ceramico triangolare si frattura ripetutamente, formando punte acuminate e taglienti che incidono il metallo, si consumano in modo uniforme e garantiscono lunghissima durata come pure una migliore uniformità a qualsiasi pressione di molatura.
Rispetto agli abrasivi convenzionali che si usurano, si sgranano e si rovinano e quindi devono essere sostituiti con frequenza, i nastri, i dischi flessibili e i dischi rigidi 3M™ Cubitron™ II durano più a lungo senza surriscaldarsi.
Ti potrebbero interessare anche:
VSM ACTIROX: Un granulo in perfetta forma
Norton Quantum 3