Honeywell Protezione delle mani

Guanti di protezione Le vostre mani meritano guanti per esperti

La combinazione di comfort, protezione ed ergonomia per la sicurezza degli utenti e la progettazione di guanti adatti per qualsiasi utilizzo in un ambiente di lavoro.

Forte della sua solida esperienza nel campo del rischio industriale, Honeywell Safety Products progetta e fabbrica tutti i suoi guanti con il fine di garantire comfort, sicurezza e adeguatezza sul posto di lavoro.

GUANTI TAGLIATI E CUCITI

Le qualità naturali della pelle fanno dei guanti tagliati/cuciti lo strumento di protezione ideale.

Le loro qualità di comfort, longevità e le loro prestazioni ad elevata resistenza meccanica sono oggi ottimizzate da trattamenti chimici specifici applicati alla pelle.

GUANTI LAVORATI A MAGLIA E IMPREGNATI

Grazie all’elevato livello di comfort e alla sensibilità eccezionale, i guanti lavorati a maglia senza cuciture sono diventati il prodotto preferito di numerosi settori industriali.

A seconda delle proprietà richieste, possono essere utilizzate fibre naturali, quali il cotone, per il loro comfort e la loro capacità di assorbire l’umidità, fibre sintetiche, quali la poliammide o il poliestere, per la loro resistenza e persino fibre ad alte prestazioni.

GUANTI PER LA PROTEZIONE CONTRO LE SOSTANZE CHIMICHE

I guanti per la protezione chimica, trattati attraverso l’impregnazione diretta tramite forme in porcellana o attraverso l’impregnazione su supporti, sono sinonimo di prestazioni estreme in termini di resistenza contro i rischi più diversi.

La scelta e la combinazione delle materie prime durante la fabbricazione è essenziale per garantire i risultati previsti:

Natural Latex (lattice naturale): eccellente resistenza ai prodotti chimici acquosi.

Neoprene: resiste agli acidi diluiti e ai prodotti petroliferi

NBR (gomma butadien-nitrile): eccellente resistenza ai prodotti petroliferi e ai solventi, nonché alla perforazione

PVC: elevatissima resistenza all’abrasione

Butile: buona resistenza a eteri e chetoni