L.T.I., storica azienda italiana acquisita da Krino, oltre alla produzione di inserti per avvitatori secondo le norme internazionali, ha una grande esperienza nella produzione di utensili speciali a disegno.

LTI produce inserti per avvitatori secondo gli standard internazionali ma realizza anche prodotti su richiesta specifici  e disegno del cliente anche per lotti di ridotta quantità.

L’esperienza di cui dispongono i tecnici è di supporto per la progettazione e la soluzione di ogni particolare necessità legate ad operazioni di avvitatura su impianti automatici.

Nel campo dell’avvitatura, applicazioni sempre più specifiche e avvitatori a batteria sempre più potenti richiedono utensili con caratteristiche adeguate a ciascuna particolare situazione ed in grado di garantire performances sempre più elevate.

Le linee PREMIUM che presentiamo in questa prima sezione, sono il frutto dell’evoluzione di questi ultimi anni di lavoro in KRINO, dove l’esperienza e la conoscenza che contraddistinguono il marchio LTI, sono state valorizzate e sviluppate dai nostri ingegneri per offrire una gamma di prodotti all’altezza delle aspettative.

INSERTI CON SISTEMA DI TRATTENIMENTO MAGNETICO

In accoppiata con le viti MAThread® autocentranti previene l’avvitamento disassato delle stesse, mantenendo l’inserto perfettamente allineato.

Il perfetto inserimento della punta della cava riduce sensibilmente il rischio di danneggiamenti.

La bussola magnetica garantisce un trattenimento fi no a 70 grammi.

Trattenimento magnetico in quattro diversi formati e capacità per adattarsi correttamente ad ogni tipo e dimensione di vite.