Sistemi di Sollevamento
Intefron opera nel settore del sollevamento sia in qualità di distributore in esclusiva sul territorio nazionale sia in qualità di produttore.
Lo stabilimento di proprietà in Rapallo ospita l’ufficio tecnico, i reparti lavorazioni meccaniche, carpenteria, saldatura e collaudo.
Dal 2003 Interfron ha iniziato la produzione e la commercializzazione di attrezzature e prodotti oleodinamici standard o su richiesta del cliente, quali a titolo esemplificativo cilindri, pompe, centraline, estrattori, presse ed accessori.
Uno dei principali punti di forza di Interfron é costituito dall’esperienza acquisita in circa 60 anni di attività che consentono all’azienda di fornire al cliente assistenza nella risoluzione di qualsivoglia problema di movimentazione e sollevamento: Interfron, attraverso l’ufficio tecnico ed il proprio personale di produzione, fornisce al cliente assistenza in fase di progettazione dell’attrezzatura, di assistenza tecnica post vendita, di manutenzione e riparazione.
Gamma di prodotti:
- Catene ed accessori per sollevamento ad alta resistenza.
- Funi in acciaio per gru e tiranti di funi.
- Paranchi a catena manuali ed elettrici.
- Morse per sollevamento lamiere.
- Martinetti idraulici e meccanici.
- Cinghie per sollevamento piatte e a sezione tonda in poliammide e poliestere.
- Cinghie per ancoraggio carichi.
- Pinze per sollevamento lamiere.
- Bilance per gru e dinamometri elettronici e meccanici.
- Funi speciali Twin Path in Kevlar Spectra.
- Sollevatori a magneti.
- Attrezzature speciali a disegno e carpenteria per il sollevamento.
I prodotti Interfron sono forniti completi di Istruzioni per l’Uso e Certificato di Collaudo e Dichiarazione CE di Conformità (se rientranti nel campo di applicazione della Direttiva Macchine 2006/42 e seguenti).