Preparazione, la miscelazione e l’applicazione delle vernici
Che è questa?
Questa che?
Quest’auto. Che cavolo significa? Dov’è la Cadillac? La Cadi, dov’è la Cadi?
La che?
La Cadillac che avevamo una volta, la Blues-mobile!
Ah, l’ho cambiata.
Hai cambiato la Blues-mobile con questa ?!
No, con un microfono.
Con un microfono ?!?! Va bene, hai fatto bene.
The Blues Brothers
Grazie a innovazioni quali il sistema PPS™ (Paint Preparation System) e, più recentemente, il sistema Accuspray™, 3M fornisce un’ampia gamma di soluzioni per l’applicazione del fondo o della vernice.
Soluzioni innovative, come la lampada Solar Check per il controllo del colore, consentono di individuare la tinta e la sfumatura corrette evitando costose rilavorazioni.
Sistema di verniciatura 3M – la scelta preferita di numerose carrozzerie per preparare e applicare il fondo e per miscelare e applicare la base opaca e il trasparente.
Per un processo di verniciatura ancora più pulito utilizzare il sistema Dirt Trap 3M per la protezione della cabina di verniciatura.
Il sistema Dirt Trap 3M attira le impurità presenti nella cabina di verniciatura, consentendo di ottenere una verniciatura più pulita che richiede un minore lavoro di finitura.
La soluzione più efficacie per la preparazione, la miscelazione e l’applicazione delle vernici. Norton Paint System aiuta a risparmiare tempo e materiale, permettendo alle vernici di essere immagazzinate e riutilizzate una seconda volta.
Questo sistema permette inoltre all’operatore di verniciare anche al contrario senza rischi di colature.
È inoltre disponibile una gamma completa di prodotti e accessori.
A partire da aprile 2018, abbiamo ampliato il nostro sistema di verniciatura Norton con il lancio di quattro nuovi formati di tazze per la miscelazione, rendendo ancora più semplice la preparazione e lo stoccaggio in carrozzeria
Il nuovo sistema di verniciatura monouso 3M™ PPS™ serie 2.0
Norton Paint System