Da che parte si guarda il mondo tutto dipende
In coperina:
Upside Down World, Pacific Ocean with the south at the top.
E si è proprio così, come canta Jarabedepalo, “Depende Depende ¿de qué depende? De según como se mire, todo depende. Depende ¿de qué depende? De según como se mire, todo depende
Lo si comprende di continuo, già solo come ci è insegnato, già solo dai planisferi, sempre rapportati rispetto alla nostra centralità: noi.
Ma se si viaggia, non solo fisicamente, ma anche solo con l’apertura mentale, con la voglia di conoscere, comprendiamo che le prospettive sono diverse, molteplici e le possibilità infinite.
La cartina in copertina è Australiana, dove il mondo è al contrario, il sud è posto al “top” e così la prospettiva cambia.
L’Australia, l’Oceano Pacifico sono l’altra prospettiva.
A Change in Our Perception of Things
A Change in Our Point Of View
A Change in How We See The World
Noi siamo questo, nati come Utensilieri, tanti anni fa, l’utensileria è stata la nostra origine, ma come in antichità l’utensile ha permesso all’uomo di evolversi, l’utensileria è stato questo per noi, la possibilità di evolversi.
Non siamo rimasti chiusi al limite dell’utensileria, non siamo rimasti bloccati dal termine ” Utensiliere ” che riconosciamo e rispettiamo, ma vuoi per predisposizione naturale, vuoi per il costante nostro aggiornamento, vuoi per aver viaggiato molto, vuoi per infinte altre situazioni, la nostra missione è un po’ come la cartina in copertina, vedere, guardare, porsi da altre prospettive.
Essere fornitori Industriali a 360° ed esserne felici
Chialestools ti presenta
Questo certo non è solo ed esclusivamente merito nostro, ma tanto lo dobbiamo ai nostri preziosi clienti, di cui noi ci sentiamo fortunati a servirli, da Ethosenergy, al gruppo Marelli, ad Italdesign, Rivestauto, Opacmare, Cestaro Rossi, l’associazione Cnos e tutti gli altri Italiani e Stranieri, che ci hanno fatto crescere molto, insegnato tantissimo e ci hanno permesso di aprirci, conoscere, collaborare, essere sempre informati.