TOMAIA
Morbida microfibra con elevata percentuale di materiale riciclato
PUNTALE
AirToe Composite
ANTIPERFORAZIONE
Save & Flex® PLUS GREEN
COPRISOTTOPIEDE
WOW2 GREEN in PU di BASF
SUOLA
PU di BASF al 100% originato da fonti rinnovabili. Antiabrasione, antiolio, antiscivolo e antistatico
MISURE
dalla 35 alla 48
Sottopiede in PU di BASF al 100% originato da fonti rinnovabili.
Accoglie il piede dandogli una sensazione di sollievo e di leggerezza.
Anatomico e antibatterico.
Suola in PU di BASF al 100% originato da fonti rinnovabili
Anti-abrasione, antiolio, antiscivolo e antistatico.
Il sottopiede WOW2 è composto da due elementi:
- Una struttura arcoplantare in soffice mescola dynamic di BASF, con straordinarie proprietà automodellanti capaci di distribuire
uniformemente le pressioni del peso corporeo sul piede.
- Un inserto realizzato con una rivoluzionaria mescola BASF che garantisce proprietà antifatica, in grado di alleviare lo stress corporeo derivante dalla permanenza prolungata in posizione eretta.
Il risultato è una sensazione di beneficio immediato già al primo indosso della calzatura, che si traduce nel corso della giornata lavorativa in un minore affaticamento quotidiano.
Carbon Footprint di Prodotto
Il marchio è dedicato ai prodotti per i quali sono state quantificate le emissioni nel corso del loro ciclo di vita in accordo alla UNI EN ISO 14067:2018 e sono in possesso di un relativo attestato di verifica.
Carbon Footprint di Organizzazione
Il marchio è rivolto alle organizzazioni che hanno quantificato le proprie emissioni di CO2 in accordo alla UNI EN ISO 14064-1:2019 e sono in possesso di un relativo attestato di verifica.
Carbon Reduction – prodotto
Il marchio è rivolto ai prodotti per i quali sono disponibili degli attestati di verifica in grado di comprovare la riduzione delle emissioni di CO2, in accordo alle norme riconosciute a livello internazionale.
Carbon Reduction – organizzazione
Il marchio è rivolto alle organizzazioni per le quali sono disponibili delle dichiarazioni di verifica in grado di comprovare la riduzione delle emissioni di CO2, in accordo alle norme riconosciute a livello internazionale (disponibili nella sezione apposita) per questa specifica attività.
Carbon Neutrality
Il marchio è l’attestazione che organizzazioni o prodotti, già registrati CFI, abbiano raggiunto emissioni nette di GHG pari a “zero”, attraverso azioni di riduzione e l’acquisto di crediti di riduzione riconosciuti, in accordo alla PAS 2060:2014.