CHE COS‘E’ UN PUNTO DI SOLLEVAMENTO?

La varietà unica di RUD.

Un punto di sollevamento è un collegamento tra i mezzi di sollevamento e il carico.

Collega la merce caricata con l’attrezzatura di sollevamento sia durante il sollevamento e la rotazione che durante il ribaltamento e la movimentazione dei carichi.

I punti di sollevamento sono bulloni con anello, golfari, flange ecc. a cui è fissata l’imbracatura mediante ganci, grilli o altri elementi di connessione.

I punti di sollevamento RUD sono sinonimo di massima qualità, ergonomia e sicurezza nella tecnologia di sollevamento e nel fissaggio del carico da oltre 35 anni. Più di 700 varianti di punti di sollevamento avvitabili e saldabili testati in un range di portate da 100 kg a 250 ton soddisfano i massimi requisiti in tutte le aree di utilizzo in combinazione con la vastissima varietà unica dei nostri sistemi di catene ICE e VIP.

Golfari affidabili.

I moderni e collaudati punti di sollevamento di RUD aumentano la sicurezza sul lavoro e riducono i tempi di movimentazione.

Corrispondono alla Direttiva Macchine 2006/42/UE, forniscono sicurezza contro le rotture in tutte le direzioni di carico e sono testati contro difetti e sottoposti al 100% alla prova di carico.

Autentici affidabili golfari RUD.