Boosters: Non rimanere più senza batteria, ovunque tu sia!

Projecta Intelli-Start

Boosters: Un prodotto australiano super intelligente. Per motori 12 e 24 V.

I prodotti Projecta utilizzano una rivoluzionaria batteria LiFePO4 e la tecnologia brevettata Rapid Recharge per ricaricarsi dopo l’uso ( 40 sec. ), quindi sono sempre pronti quando ne hai bisogno.

Tecnologia di ricarica rapida BREVETTATA

Bastano 40 secondi per garantire che il Jumpstarter Intelli-Start sia pronto per ripartire!

La rivoluzionaria e brevettata tecnologia di ricarica rapida significa che, una volta avviato il veicolo, è sufficiente lasciare l’unità Intelli-Start collegata alla batteria del veicolo per altri 40 secondi e ricostituirà completamente l’energia scaricata e sarà pronto per la prossima emergenza.

LiFePO4 dura 4 volte più a lungo* rispetto ad altri jumpstarter

Gli avvitatori d’emergenza Projecta Intelli-Start sono costruiti utilizzando una batteria al litio ferro fosfato ( LiFePO4 ) progettata specificamente per l’avviamento d’emergenza. La batteria leggera ed alto avviamento fornisce più potenza ai morsetti premium ergonomici.

Le batterie LiFePo4 forniscono più avvii con un massimo di 1800 cicli della batteria con conseguente durata operativa di gran lunga più lunga.

Sono resistenti agli urti ed alle intemperie grazie all’alloggiamento di gomma.

*rispetto alla tecnologia Lithium Cobalt

Protezione all-in.one e facili da usare

La gamma Intelli-Start è la più sicura sul mercato

Le batterie al litio ferro fosfato ( LiFePO4 ) sono progettate appositamente per l’avviamento di emergenza e specificamente progettate per l’avviamento, il che le rende molto più sicure delle batterie al litio cobalto ( LiCoO2 ).

La tecnologia Intelli-Start utilizza un avanzato sistema di protezione all-in-one che previene sovratensioni, cortocircuiti e surriscaldamento. I morsetti premium non si accenderanno se sono collegati in modo errato, in modo tale da no danneggiare i mezzi.