VENDING MACHINE F80
Distributori a spirale per soluzioni inusuali.
F80 è un distributore self-service che eroga automaticamente fino ad 80 diversi tipi di prodotti. Basati su alimentatori a molla, consente di conservare grandi quantità di prodotti in uno spazio ridotto.
La gestione intuitiva avviene tramite un touch screen.
Il caricamento dei prodotti è rapido e semplice. F80 può essere collegato ad un lettore di codici a barre ed ad una macchina OEM ausiliaria, priva di pannello utente.
L’impressionante capacità di carico del dispositivo è ottenuta grazie alla possibilità di utilizzare diversi tipi di avvolgimento delle molle in ben 36 configurazioni.
Offre la possibilità di installare fino a 8 ripiani, ciascuno con 10 molle disponibili, combinabili a coppie per prodotti di dimensioni maggiori.
La configurazione delle molle è illimitata, poiché su un singolo ripiano possono essere installate molle singole e doppie di diverse dimensioni contemporaneamente.
La facile modifica delle impostazioni consente di adattare la capacità della macchina alle esigenze operative del momento.
Inoltre, il ripiano è dotato di blocchi scorrevoli, guide interne per le molle e diverse altezze di divisori, permettendo l’erogazione di prodotti con geometrie e formati di imballaggio differenti
L40 Vending Machine