Frese per unghie, attrezzi indispensabili nel settore estetico
I centri estetici offrono sempre più trattamenti per la cura delle unghie e la loro ricostruzione. Chiales Tools and Project è il partner ideale per rifornirsi di tutta l’attrezzatura professionale tra cui le frese per unghie.
Le frese per unghie sono strumenti indispensabili per chi lavora nel settore estetico. Oggi sono dispositivi completamente elettrici, dotati di diversi accessori e punte, ciascuno adatto a differenti scopi e lavorazioni.
Prendersi cura delle unghie non è solo una questione estetica; un trattamento professionale di pulizia ed esfoliazione dell’unghia consente di rafforzarne la struttura e farla crescere sana. Per questo anche i dispositivi e le frese che vengono utilizzate devono essere di fattura professionale.
Caratteristiche delle frese per unghie
La fresa è un dispositivo che assomiglia nella sua ergonomia a una penna e la sua maneggevolezza deve proprio essere leggera e salda proprio come quando si impugna una penna.
Il corpo centrale è costituito da un manipolo ergonomico e di semplice impugnatura, dove sono posizionate anche delle prese d’aria che impediscono il surriscaldamento del dispositivo. La parte operativa che svolge il lavoro di fresatura è composta da una serie di punte, scovolini e lime, adatti alle diverse lavorazioni che si devono svolgere sull’unghia.
Saper utilizzare correttamente una fresa per unghie non è cosa semplice e per questo i nostri prodotti sono rivolti e studiati principalmente per professionisti del settore.
La selezione nel nostro catalogo
L’utensileria è da sempre stato il core business di Chiales Tools and Project, che ha arricchito il suo catalogo anche con prodotti pensati per il settore estetico.
Le nostre frese per unghie sono realizzate con i migliori materiali, resistenti, con proprietà antibatteriche e sicure nell’utilizzo. La punta può essere realizzata in:
- carbonio
- ceramica
- diamante
- silicone
Sono perfette per levigare, limare, irruvidire, livellare o smussare grazie alla grana della punta, che va da quella più fine a quella più grossolana. L’esfoliazione può riguardare sia l’unghia che la parte delle cuticole, più delicata e sensibile. L’azione antibatterica inoltre evita lo sviluppo delle infezioni o di funghi.