ROTOSH
Teste di lavaggio ad alta pressione
Il dispositivo di lavaggio Rotosh è rispondente alla Direttiva CE ed è in grado di lavare ed aspirare contemporaneamente barrique e tonneau.
Rotosh, realizzato in acciaio inossidabile, si compone di un motoriduttore alimentato a 12V CC al di sotto del quale troviamo la leva che aziona il selettore modalità di lavoro – lavaggio ed aspirazione (Spray) oppure solo aspirazione (Suction).
Segue il tampone in gomma per posizionarlo all’imboccatura delle botti, gli ugelli di lavaggio e un tubo flessibile con una testina d’aspirazione che funziona tramite eiettore idraulico.
Il tubo flessibile dispone di una prolunga per lavare le tonneau.
Il ciclo completo di lavaggio dura 37 secondi, ma si consiglia un doppio ciclo per garantire una pulizia ottimale
La pressione nominale d’esercizio è di 120 bar e la portata di 25 l/min.
Il dispositivo viene fornito con tre kit di ugelli, adattabili alle diverse pompe.
Il dispositivo è alimentato tramite un trasformatore 12V (in dotazione) collegato alla tensione di rete.
Il dispositivo viene fornito con tre kit di ugelli, adattabili alle diverse pompe dei clienti.
Gli ugelli sono progettati per garantire un lavaggio efficace senza danneggiare il legno, con un getto ampio che non provoca danni alle superfici interne delle botti
Le due posizioni della leva permettono di selezionare la modalità di lavoro desiderata: “SPRAY” per un lavaggio completo e aspirazione simultanea, oppure “SUCTION” per un’aspirazione accurata dei residui d’acqua.
Il ciclo completo di lavaggio dura 37 secondi, ma si consiglia un doppio ciclo per garantire una pulizia ottimale.
Posizionato all’interno della botte e attivato, Rotosh lava grazie alla testa di lavaggio provvista di due ugelli e aspira contemporaneamente dal fondo della botte i residui d’acqua, garantendo sempre l’impatto dei getti su tutte le superfici.
Con una pressione d’esercizio fino a 120 bar e una portata fino a 25 l/min, Rotosh garantisce una pulizia completa e rapida.
Il suo motoriduttore fornisce una rotazione potente e costante, assicurando una distribuzione uniforme del getto d’acqua su tutta la superficie interna della botte.
Il posizionamento del motoriduttore a 90° rispetto all’asse del dispositivo riduce l’ingombro e ne consente un facile inserimento.
Il selettore a leva garantisce una tenuta che previene gocciolamenti indesiderati tra un utilizzo e l’altro, mantenendo le botti pulite e prive di macchie.
Il dispositivo è alimentato tramite un trasformatore 12V (in dotazione) collegato alla tensione di rete per garantire la massima sicurezza all’operatore in ambienti di lavoro.
Il dispositivo di lavaggio Rotosh è la soluzione ideale per il lavaggio efficiente di barrique e tonneau.
Rispondente alla Direttiva CE, offre prestazioni affidabili e risultati impeccabili ed è in grado di lavare e aspirare contemporaneamente.
Rotosh è realizzato in acciaio inossidabile
Tensione di alimentazione: 23OV (50Hz) 115V (60Hz)
Portata: 25 l/min
Pressione di lavoro 120 bar
Con un cavo di alimentazione da 10 metri, Rotosh offre flessibilità nell’installazione e nell’uso.
Collegabile facilmente a un tubo per lo smaltimento dell’acqua sporca tramite l’outlet e a una pistola o rubinetto tramite l’inlet, è pronto per un utilizzo immediato.
Il dispositivo è alimentato tramite un trasformatore 12V (in dotazione) collegato alla tensione di rete per garantire la massima sicurezza all’operatore in ambienti di lavoro.
Esoscheletro elastico