RUD ID-STICKER®

La versione adesiva

Il transponder ha un diametro di 25 mm x 3,5 mm di spessore.

È autoadesivo e può essere fissato saldamente a superfici metalliche o di altro tipo.

L’uso di microchips RFID-Chips inseriti all’interno di componenti per il sollevamento è una innovazione tecnologica brevettata.

RUD BLUE-ID SYSTEM

Grande potenziale di risparmio unito a certezza legale del processo di controllo e documentazione

Il controllo delle apparecchiature operative è legalmente richiesto sui  sistemi di imbragatura e di ancoraggio, come anche la loro documentazione ed archiviazione di legge.

Il RUD BLUE-ID SYSTEM rende questo processo efficiente, snello, sicuro e semplice.

Con la tecnologia RFID, tutti i componenti RUD possono essere rapidamente, correttamente e senza necessità di manipolazione, identificati, registrati e, se necessario, gestiti in un sistema basato su cloud.

Il tutto con un solo e semplice clic.

Il procedimento è semplicissimo.

Si collega il lettore con un cavo USB e si apre una pagina di excell.

Si posa il lettore sul chip ed immediatamente si scarica sul file excell l’identificativo del e dei prodotti.

Inserendo il codice ottenuto nel portale si accederà a tutta la documentazione, dal manuale d’istruzioni, ai disegni cad, ad i certificati.

La Chialestools è abituata a storicizzare e conservare con tutti i dati ogni matricola di qualsiasi attrezzatura, ma con questo sistema, in un attimo si accede ad importantissimi dati.

La sicurezza sempre in primo piano!

Il software applicativo RUD-ID-NET®

Il software applicativo RUD-ID-NET® ha molti vantaggi, è facile da usare, non richiede manutenzione digitale e assicura la gestione delle ispezioni di prodotti in modo efficace.

Arricchisce i vostri dati fornendo Informazioni dettagliate sul prodotto, dati delle ispezioni, rapporti di prova e promemoria di test automatici agli addetti preposti. I vantaggi sono infiniti.

Le informazioni sui prodotti, la documentazione quali i rapporti ispettivi e i dati di prodotto, possono essere facilmente accessibili e visibili attraverso il portale web RUD.

Funzione offline di ispezione con possibilità di sincronizzazione differenziata.

Software utilizzabile anche per diverse attrezzature di lavoro che devono essere ispezionate regolarmente (p.e. piattaforme elevabili, tapparelle e porte automatiche).