3M™ Trizact™: risultati ottimali.

Con 3M™ Trizact™, l’abrasivo si mantiene.

Inoltre, ti consente di ottenere una finitura perfetta nel tuo processo di lucidatura.

3M™ Trizact™ è formato da piramidi identiche distribuite in modo uniforme su un substrato in schiuma, in cui sono integrati diversi strati di minerale abrasivo.

Mentre si lavora con 3M™ Trizact™, queste particelle abrasive sono continuamente esposte.

Il costante effetto abrasivo produce una superficie particolarmente uniforme e una finitura senza imperfezioni e senza graffi.

Grazie ai dischi per carteggiatura 3M™ Trizact™, il carico di lavoro può essere ridotto in media del 30%.

Ciò consente di risparmiare tempo e denaro, nonché di evitare preoccupazioni per quanto riguarda redditività ed efficienza.

Nastro in tela TRIZAC 337DC a mattoncini

Il nuovo Trizact 337DC a mattoncini, vi permette in un unica passata si satinare dell’acciaio laminato.

In un unico passaggio è possibile asportare i difetti di laminatura ed ottenere così una satinatura

Utilizza il rotolo in tela 3M™ Trizact™ 337DC per la lavorazione dei metalli, come nelle applicazioni di rimozione dei difetti di laminazione, rifinitura, calibratura e finitura uniforme.

I rotoli in tela hanno un abrasivo di ossido di alluminio realizzato su un supporto flessibile di tela di peso X. Gli abrasivi 3M™ Trizact™ danno nuova vita ad i lavori di sgrossatura e finitura mediante la riduzione delle fasi di lavorazione, l’aumento della capacità di produzione e l’ottenimento di un’ottima uniformità.

La tecnologia di microreplicazione 3M™ consente di ottenere grandi vantaggi.

Durante la microreplicazione, delle piccole strutture tridimensionali simili a piramide aderiscono al supporto.

Queste piramidi contengono strati di minerale che iniziano a spezzarsi con l’uso ripetuto, esponendo continuamente nuovo minerale.

Questo ciclo di rinnovamento del minerale supporta l’elevata capacità di taglio dell’abrasivo.

L’azione netta e continua di taglio riduce la necessità di usare altri abrasivi, aumentando così la capacità di produzione e incrementando la produttività.

Inoltre, poiché il minerale è distribuito in modo uniforme sulla superficie abrasiva, il pezzo riceve un contatto uniforme, non irregolare, in modo da ottenere un taglio omogeneo.

Dalle protesi agli strumenti chirurgici fino ai componenti per la trasmissione delle automobili, gli abrasivi 3M™ Trizact™ sono perfetti per progetti con requisiti tecnici molto specifici, garantendo sempre una finitura uniforme su tutte le parti.