Anna Ghibaudo

Inizio la mia esperienza in questo mondo con la Utev S.r.l., di Enrico Vergnano, realtà che ho amato, seguito, formato, fatto crescere, espanso, era parte di me, mi ha dato molto e ringrazio Enrico per la grande emancipazione, crescita ed esperienza che mi ha offerto di acquisire.

Per anni, avendone la totale gestione e dovendomi confrontare all’epoca, in un ambiente prettamente maschile, dove la faceva da padrone ” l’uomo da officina “, devo ammettere che sono stati tempi impegantivi, in quanto era difficile avere voce o farsi prendere in considerazione in quanto donna in un ambiente prettamente maschile.

All’epoca ho anche sofferto per questo, ma oggi ringrazio ogni singolo ostacolo, in quanto è stato da stimolo per acquisire competenza nel campo tecnico.

In questo modo, oggi, grazie all’esperienza, ha fatto si che io, oltre a seguire il settore commerciale, a seguire i clienti sia soprattutto un tecnico, ha fatto si che i nostri clienti mi abbiano seguito nel corso di questi anni, fino ad oggi e rendendo possibile, dopo anni di esperienza in questo settore di realizzare, di creare la Chiales Tools.

Questa sono io, un tempo ” la Signora della Utev “, oggi io Anna Ghibaudo Chiales orgogliosa della nostra realtà la ” Chiales Tools & Project S.r.l. ”