ASD SYSTEMS
Vending machine
I nostri distributori automatici rappresentano una soluzione innovativa: consumo ridotto di utensili, minor costo di stoccaggio ed una gestione più efficiente.
Un vero e proprio magazzino automatico di attrezzi, utensili e minuteria.
Il software di dotazione memorizza la frequenza di prelievo dell’articolo e poi riposto, per quanto tempo è stato usato e dopo quanto è necessario sostituirlo, fornendo in tempo reale una gestione completa dei cespiti.
Automatizzare il processo di prelievo e restituzione degli utensili da lavoro permette all’azienda di guadagnare tempo e ridurre sensibilmente i costi.
Mantenere i giusti livelli di inventario è fondamentale per la gestione dei costi e dello spazio disponibile in magazzino.
Questo è particolarmente importante per le aziende di produzione, servizi e logistica.
Scorte insufficienti causano tempi di inattività, mentre eccessive portano ad un esubero delle scorte.
Pertanto, un’adeguata ottimizzazione del magazzino e la comprensione di concetti come inventario minimo , massimo ed eccedente sono fondamentali per stabilire una politica di inventario efficace.
Accesso 24 ore su 24 – erogazione di prodotti indipendentemente dall’ora del giorno.
Controllo del magazzino – riduzione dell’inventario e flusso accurato del prodotto nell’azienda.
Riduzione del consumo di prodotti fino al 50% – controllo completo dei prelievi e possibilità di impostare limiti separati per ogni dipendente.
Generazione di report – creazione di riepiloghi utili per i reparti salute e sicurezza, controllo, contabilità e acquisti. Sono immediatamente disponibili.
Semplificazione dell’organizzazione do fornitura – accesso costante alla visualizzazione della scorta allo stato attuale.
Risparmio di tempo – riduzione al minimo delle attività legate all’erogazione dei prodotti.
Prelievi consapevoli – annullamento del prelievo del prodotto sbagliato, in modo che la transazione non venga registrata.
Implementazione dei un’applicazione IDS dedicata – un sistema integrato di gestione del magazzino, accessibile all’utente autorizzato, da qualsiasi dispositivo dotato di connessione internet.
Configurazione flessibile – abilità di adattare la portata alle necessità operative dell’azienda.
Assistenza autorizzata – in caso di guasto, l’assistenza viene fornita immediatamente.
Grazie alla connessione tra la macchina ed il server, l’amministratore del sistema ha accesso costante ai dati dei prodotti ed alla quantità di ogni prodotto nel magazzino automatico. Questi dati sono aggiornati
in tempo reale. Il pannello d’amministrazione rende possibile generare e vedere report con dati che possono essere filtrati in base alle necessità. Il sistema offre l’export di dati anche verso file supportati
da gestionali.
A seconda della postazione di lavoro o delle esigenze individuali, possiamo impostare limiti di raccolta individuali per ogni dipendente che ha accesso al dispositivo.
L’identificazione dell’utente è equipaggiata con un lettore badge di prossimità. Il sistema garantisce l’integrazione con soluzioni non standard.
A seconda dell’infrastruttura di rete, la macchina può essere connessa la server tramite Ethernet o GSM.
Il distributore automatico con schermo e pannello tattile può essere espanso con una unità ausiliarie senza pannello utente
Il software dei nostri distributori automatici è dotato di una funzione per la restituzione dei prodotti prelevati in modo errato, oltre a consentire di fornire informazioni sulla qualità del prodotto restituito
Facilità di manutenzione: la macchina è composta da moduli che possono essere sostituiti in modo indipendente.
Utilizzo intuitivo: è possibile grazie all’ampio display con tasti a sfioramento integrati.
Durevoli: realizzate in acciaio, le nostre vending machine sono resistenti anche con carichi elevati.
Efficienza energetica: il consumo medio delle nostre vending machine è di 15W
Indipendenza del sistema operativo: la macchina funziona con sistemi Windows e Linux tramite un browsers web
Confort ed efficienza: utilizziamo porte asimmetriche nelle macchine per consentire la visione del display di accesso all’interno della macchina.