VENDING MACHINE L40
Distributore automatico multifunzione per prodotti ingombranti
L40 è un distributore automatico self-service che rende possibile stoccare fino a 40 prodotti differenti, in locker specifici.
L’abilità di regolare la altezza dei ripiani in quattro parti rendono la macchina adatta al carico di articoli ingombranti.
La versione L40ME ha delle prese di corrente integrate pensate per l’installazione interna (opzionale) per la ricarica di vari strumenti.
L40 può essere equipaggiato con un lettore barcode e/o una macchina ausiliaria senza il pannello utente.
Dispositivo con bilancia incorporata.
Dispositivo con prese di corrente interne.
Dispositivo con sportelli in plexiglass
Dispositivo con profondità della cella doppia.
L’applicazione viene eseguita su un server.
Fornisce alle macchine dati operativi aggiornati e completi sui prodotti e le loro categorie, sui diritti degli utenti e sui livelli di scorte. e le loro categorie, i diritti degli utenti e i livelli delle scorte.
Queste informazioni vengono utilizzate per distribuire la merce ai dipendenti.
La comunicazione avviene tramite LAN o GSM.
La macchina, tramite un API (interfaccia di programmazione dell’applicazione) dedicato comunica con l’applicazione IDS che fornisce i dati richiesti, registra i parametri trasmessi e garantisce l’integrità del sistema, il tutto tramite connessione criptata.
Insieme alle macchine di distribuzione, forniamo il nostro software IDS (Integrated Distribution System).
Questo software consente una facile gestione dei dati e una comunicazione veloce tra il server e le macchine che distribuiscono i prodotti.
L’applicazione IDS consente di visualizzare, tramite un browser web su qualsiasi dispositivo, informazioni dettagliate sui prodotti.
L’applicazione IDS rende possibile visualizzare informazioni dettagliate riguardo le transazioni dei prodotti e l’inventario corrente utilizzando un browser WEB o qualsiasi dispositivo.
La combinazione del software con il distributore automatico offre il massimo controllo sul consumo di articoli nelle aziende di produzione.
Di conseguenza, la qualità del lavoro nei reparti acquisti, produzione, salute e sicurezza e del controllo del magazzino, nonché dei dipendenti stessi, aumenta la qualità del lavoro.
Integrando un sistema IDS, si ottiene un effetto di sinergia.
Ciò significa che il vantaggio derivante dalla loro combinazione è superiore alla somma dei benefici ottenuti dai singoli sistemi operanti separatamente.
La nostra metodologia di conduzione dei progetti di integrazione parte dal presupposto che la scelta della soluzione e della tecnologia debba essere fatta nella fase di analisi di un problema aziendale.
Ogni integrazione di applicazioni IDS viene considerata in termini di esigenza individuale del cliente.
Rotosh